Premiazione della II Edizione Del Premio Erminio Sipari

Premiazione della II Edizione del Premio Erminio Sipari

Sabato 7 settembre alle ore 10:30, Palazzo Sipari a Pescasseroli si è svolta la cerimonia di premiazione della II Edizione del Premio Erminio Sipari alla presenza, tra gli altri, tra gli altri, del Direttore Generale Archivi Antonio Tarasco, e di Giuseppina Rigatuso, Soprintendente archivistica e bibliografica dell’Abruzzo e del Molise che presenterà il progetto di riordino e inventariazione dell’archivio.

Premio Erminio Sipari, designati i vincitori dell’edizione 2024

La Fondazione Erminio e Zel Sipari Onlus comunica che sono stati designati i vincitori dell’edizione 2024 del premio intitolato a Erminio Sipari, artefice e primo presidente del Parco Nazionale d’Abruzzo (oggi Abruzzo, Lazio e Molise).

Premio Erminio Sipari, designati i vincitori dell’edizione 2024